Listino Tariffe

E' disponibile, a chi ne faccia richiesta, il listino prezzi dei nostri servizi in formato PDF. Il file contiene le tariffe orarie e i costi dei contratti di assistenza, di manutenzione, delle estensioni garanzia, e dei servizi web
 

Contratti di assistenza

I contratti di assistenza di tipo All-Inclusive consistono in un carnet di chiamate che include il costo orario, il diritto di chiamata più alcuni “bonus”. Il vantaggio principale consiste nel fatto che il cliente può usufruire di un numero prestabilito di interventi/mese, senza preoccuparsi di nessun altro tipo di problematica legata a costi, durata dell’intervento, tempi di sostituzione componenti difettosi, controlli periodici. Il criterio di tariffazione, infatti, non è più quello tradizionale “ad ore”, ma si tramuta in “tariffazione a chiamata”.


Contratti di manutenzione

Tali contratti garantiscono tranquillità per quanto riguarda le riparazioni sulle macchine di proprietà del cliente. Stipulando un contratto di manutenzione si ha diritto alla riparazione gratuita del personal computer o alla sostituzione con uno dalle caratteristiche pari o superiori qualora la riparazione non fosse possibile.


Eurocontratto di Assistenza Tecnica

A tutela dei nostri clienti abbiamo adottato, dal 1 Gennaio 2002, l'Eurocontratto di Assistenza tecnica. Tale contratto prevede una prestazione di assistenza tecnica sull'hardware, sul software o di consulenza, contro il pagamento di un canone annuo commisurato al servizio richiesto. Si tratta di un contratto innovativo, vantaggioso per entrambe le parti, aperto e strutturato in maniera tale da adeguarsi alle diverse esigenze che possono presentarsi.
La commissione che ha predisposto il contratto, formata da rappresentanti delle associazioni di categoria della provincia, delle associazioni dei consumatori (Adiconsum, Adusbef, Federconsumatori) da un rappresentante della Regione Toscana, da un legale, da esperti del settore informatico e presieduta dal funzionario camerale responsabile della Regolazione del Mercato, garantisce il contratto come equilibrato per le parti e corretto dal punto di vista della nuova normativa codicistica posta a tutela dei consumatori.
Tale contratto verrà utilizzato per regolare qualsiasi rapporto futuro di assistenza tecnica, salvo casi specifici ed eccezionali.

 

 

 

Copyright © 1998-2010 [Systems & Networks - P.IVA 01342150479]